Centro professionale del verde
Centro professionale del verde

Festa di Primavera 13.4.2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prossimo 13 aprile il Centro Professionale del Verde di Mezzana ospiterà la Festa di Primavera, durante la quale alle associazioni e agli enti invitati sarà data la possibilità di presentare atelier, laboratori, materiale informativo, ecc. sulle loro attività in rapporto con la natura, il territorio e l’ambiente con attenzione rivolta al tema  della biodiversità.

Sul posto è prevista la presenza della Comunicazione RSI con distribuzione di semenze autoctone. Sono previste anche attività dei social RSI e inoltre, per l’occasione, il Giardino di Albert registrerà una puntata speciale che andrà in onda l’indomani su RSI LA 1 alle 18:10, nella quale l’accento sarà messo sulla biodiversità e sul lancio anche nella Svizzera italiana dell’azione sociale SSR «missioneb», azione che mira a promuovere, secondo il motto «ogni m2 conta», una maggiore biodiversità nel nostro territorio.

PROGRAMMA:

-08:00  Apertura porte per espositori;

-09:00  Inizio registrazione del “Giardino di Albert” ( fino alle 13:00   circa), una puntata speciale che andrà in onda il giorno dopo;

-10:00  Inizio festa e afflusso del pubblico (che prosegue in continuo   fino alle 18:00);

-12:45  Apertura diretta radiofonica su RETE UNO (che prosegue fino   alle 16:00);

-15:30  Arrivo del Peo, spettacolo e merenda offerta;

-16:00  Festa di primavera in musica di RETE UNO con i Pentagrami   (live) fino alle 18:00 ca.

© Copyright Mezzana

Sito sviluppato da DOS Group