Centro professionale del verde
Centro professionale del verde

Infrastruttura

Il Centro professionale del verde Mezzana è dotato di un dormitorio con 42 posti letto suddivisi in camere da 1 a 4 letti, tutte dotate di servizi. Sono inoltre presenti due aule per svolgere attività didattiche. Tale struttura è a disposizione per le settimane verdi, in particolare per le scuole elementari, come pure per accogliere studenti, corsi interaziendali, professionisti del settore e enti o organizzazioni pubbliche.

Presso il CPV di Mezzana, in base al “Regolamento per l’uso degli spazi scolastici e degli impianti sportivi dello Stato” del 16 giugno 2009, sono anche disponibili i seguenti spazi per attività didattiche, formative e informative di vario tipo. Valgono le seguenti disposizioni:

per unità didattica (1.30 ora):

  • Aula scolastica CHF 15.-
  • Aula scolastica attrezzata (esempio informatica) CHF 100.-
  • Aule magne CHF 50.-
  • Aule magne attrezzate CHF 100.-

La fatturazione avverrà sulla base del tipo di struttura affittata, rispettivamente sul tempo di utilizzazione come da tariffe suesposte (convenzione d’affitto).

Per tutti gli utenti esterni non è previsto un servizio di refezione/ristorazione.

Nel caso si volesse far capo allo stesso, sono da richiedere le prestazioni desiderate rivolgendosi all’Ufficio Refezione e trasporti scolastici (URTS) di Bellinzona, no. di telefono 091 814 34 10 – e-mail: urts@ti.ch

Allegati:

© Copyright Mezzana

Sito sviluppato da DOS Group